Quest’anno regalatevi un Capodanno da film nella città che non dorme mai e in cui vi sentirete per 7 giorni come Kevin di “Mamma ho riperso l’aereo“.
Immaginate di vivere il vostro sogno americano nella città che ha fatto da sfondo ai film più iconici di sempre.
Esploreremo i luoghi simbolo di New York, pattineremo sotto l’albero di Natale del Rockefeller Center, visiteremo il leggendario FAO Schwarz e ci lasceremo incantare dalle luci scintillanti di Saks Fifth Avenue e Dyker Heights, dove le decorazioni natalizie trasformano ogni angolo in una favola di Natale.
Scopriremo l’energia unica di Soho, con le sue boutique alla moda e la tranquillità sospesa di Little Island, un parco fluttuante sul fiume Hudson. Attraverseremo il Ponte di Brooklyn per ammirare uno dei panorami più iconici al mondo e ci lasceremo affascinare dalle storie di Ellis Island e dalla maestosità della Statua della Libertà.
Vivremo al serata di Capodanno nel suggestivo Central Park, ammirando da li i famosissimi fuochi d’artificio, lasciandoci liberi di muoverci e di continuare la notte magica insieme in altri luoghi.
E poi? Saliremo in cima all’Empire State Building, visiteremo il Memoriale dell’11 Settembre e ci immergeremo nella natura e nella cultura passeggiando per Central Park e esplorando il Museo Archeologico.
Questo viaggio non è solo una vacanza: è un’immersione totale nella città che non dorme mai, un’avventura che unisce il fascino della grande metropoli con l’emozione di vivere in prima persona le scene dei vostri film preferiti.
New York vi aspetta per un Capodanno da sogno.